Warning: filemtime(): stat failed for ./cache/tmp/a__scambia-il-libro-della-vita-alla-llm-in-festa_.html in /web/htdocs/www.milanomilano.eu/home/index.php on line 57
Scambia il libro della vita alla LLM in festa
Proposti da voi  

Scambia il libro della vita alla LLM in festa

La Libreria Largo Mahler festeggia 10 anni il 30 maggio e vi invita a partecipare

proposto da admin
milanomilano.eu - Scambia il libro della vita alla LLM in festa
0/5 da 0 utenti

Partecipa alla festa per i dieci anni della Libreria Largo Mahler e scambia il tuo libro della vita con quello di qualcun altro.
Si fa così: scegli il tuo librodellavita . Quello che ti ha fatto soffrire o quello che ti ha fatto innamorare. Quello che non finiva mai o quello che non avresti mai voluto che finisse. Quello che ha preso la pioggia. Quello che si staccano le pagine, tanto l’hai letto. Quello che hai prestato e non è più ritornato, ma va bene così. Quello che hai comprato solo per la copertina e poi… Quello che sta sempre lì sul comodino. Quello che stai leggendo ora… Compralo alla Libreria Largo Mahler. Luca ci metterà il bollino blu!

Scrivi sulle prime pagine, e con poche parole, il perché quello è il tuo librodellavita o, se preferisci, una dedica a chi lo riceverà . Metti un segno alla pagina che vorresti venisse letta. Porta il libro alla festa in Largo Mahler. A turno, leggeremo le motivazioni e/o le dediche, ma senza svelare chi ha scelto quel librodellavita. Per quella che più ti piacerà, alza la mano e il libro sarà  tuo, e da quel momento apparterrà  anche alla tua vita. Solo allora si scoprirai chi te lo ha regalato.

La prima parte dello scambio è riservata ai bambini e alle bambine.Ci faranno compagnia, tra gli altri, con letture ed interventi: Emanuela Nava, Gino Cervi, i Rabdomanti, Paolo Pasi, Gianluca ‘Tex’ Alzati, Andrea Labanca, Alessio Lega.

Vota e commenta
0/5 da 0 utenti

Warning: unlink(./cache/tmp/a__scambia-il-libro-della-vita-alla-llm-in-festa_.html): No such file or directory in /web/htdocs/www.milanomilano.eu/home/index.php on line 90