Eventi  

La Spagna a Milano

Dieci giorni tra mostre, spettacoli e cucina tradizionale

milanomilano.eu - La Spagna a Milano
4.00/5 da 1 utenti

Torna La Spagna a Milano, l’evento milanese più spagnolo di sempre. La manifestazione, che si terrà dal 8 al 18 maggio 2014, vede protagonista la Spagna, la sua cultura e le sue tradizioni. Il progetto, che si propone di promuovere la cultura spagnola in Italia attraverso un ricco calendario di appuntamenti, include: mostre, spettacoli, concerti, giochi e tante altre sorprese riservate a tutti coloro che vogliono conoscere meglio la Spagna e intraprendere un viaggio unico alla scoperta dei suoi paesaggi, colori, suoni, profumi e sapori. Ci sarà, infatti, l’opportunità di avvicinarsi alla la ricca gastronomia spagnola durante le giornate dedicate alla Spagna a Eataly Smeraldo.

Sarà allestito un punto informazione in Piazza Cordusio angolo Via Mercanti, a pochi passi da piazza Duomo, in cui le regioni e le città spagnole presenteranno e promuoveranno le loro novità, spaziando tra cultura, arte e intrattenimento, fornendo informazioni e itinerari originali a tutte le persone interessate alla Spagna come meta turistica.

Per scoprire i sapori, invece, La Spagna a Milano coinvolgerà i ristoranti spagnoli, come: il Tapa e l’elegante Llevataps, che prepareranno menù ad hoc per farvi scoprire una tradizione culinaria carica di storia e di gusto.

Sfoglia il programma completo

Dove e quando
Data:
dal 08/05 al 18/05
Nelle vicinanze
Ristoranti
Aperitivi
Esposizioni
Spettacoli
Per vedere altri risultati su mappa:
Vota e commenta
4.00/5 da 1 utenti