Dintorni  

Festigall: due giorni di musica e arte

Al Castello di Galliate un week-end tra concerti e mostre

milanomilano.eu - Festigall: due giorni di musica e arte
0/5 da 0 utenti

Due giorni dedicati alla musica e all’arte. L’appuntamento è per il 14 e il 15 luglio al Castello di Galliate con il Festigall, organizzato dall’etichetta EtnoAcustica e da alcune band locali. L’evento propone mostre di fotografia e pittura, concerti, happening dedicatia al body painting e, ancora, conferenze, aperitivi e show per i bambini.

 
Si parte, sabato, con la scuola di danza Yin Yang Club che propone un’esibizione di ballo hip-hop per poi proseguire con un aperitivo musicale con Paolo Beretta mentre, dalle 21, si alterneranno sul palco i Cù d’incù con il loro folk dialettale, gli A hard day’s night (tribute band dei Beatles) e il gruppo rock Virginia.
 
Si riprende domenica con un programma che inzia fin dalla mattina. Nel pomeriggio ci saranno i laboratori musicali a cura di Music Village. Alle 17 una confernza su cibi e erbe per il beneessere farà da apripista al body painting con Natali Grunska. Alle 18.30 salirà sul palco Antonella Zunin e, alle 21.30, gran finale con i La Sornette che evocano un universo sonoro originale e misterioso con le loro affascinanti contminazioni tra folk, irish, musica celtica e country ed elettronica. Con loro uno special guest d’eccezione: Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik.

Dove e quando
Via della Repubblica, Galliate (NO), Milano
Ingresso libero
50 Km da Milano

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/clients/client_2/web14/web/wp-content/themes/milanomilano.eu_StefanoAI/functions.php on line 395
Data:
dal 14/07/12 al 15/07/12
Vota e commenta
0/5 da 0 utenti