Dintorni  

Ardesio DiVino 2013

Una manifestazione enogastronomica per palati esigenti

milanomilano.eu - Ardesio DiVino 2013
4.00/5 da 1 utenti

Nella bella cornice del centro storico di Ardesio, sabato 3 agosto, prende il via la 9°edizione di Ardesio DiVino. Una rassegna enogastronomica, in cui selezionati viticoltori e artigiani del gusto, propongono in assaggio e in vendita i propri prodotti.

Nei 45 stand dei produttori ci sarà un’ampia scelta di prodotti culinari locali e vini provenienti da tutta Italia. Questa settima edizione sarà ancora più ricca; caratterizzata da una sempre più costante cura per la selezione, la qualità e la varietà dei prodotti, caratteristica peculiare fin dalla sua prima edizione.

La manifestazione sarà arricchita da eventi collaterali, come la “Piccola Scuola di Cucina Ardesio DiVino” dove lo chef Alberto Zanoletti insegnerà, al pubblico, i segreti di alcuni piatti tipici della cucina italiana.Ci sarà, anche, un laboratorio del pane, dove scoprire i trucchi per preparare il pane senza glutine anche a casa. Inoltre, numerose iniziative allieteranno e stupiranno i bambini. Non mancherà infine, la musica, tra funk, rock e jazz.
Che allieterà le due serate di festa e vi accompagnerà tra le piccole strade di Ardesio, dove voi con il vostro bicchiere al collo, passeggerete alla ricerca e alla scoperta dei sapori che i numerosi stand sapranno offrirvi.

Scarica il programma

Dove e quando
Piazza Monte Grappa 3, Ardesio, Bergamo, Milano

Orario:
Sabato 10.30-13.00 / 17.00-21.00
Domenica 10.30-23.30
Distanza:
Milano-Ardesio 90Km
Sito web

Data:
dal 02/08/12 al 04/08/13
Vota e commenta
4.00/5 da 1 utenti